Aggiornamenti MomusuTen World

Condividi
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Gruppo H!P preferito :
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain

040208

Messaggio Aggiornamenti MomusuTen World

Messaggio Da Luka10

Exclamation Nel forum "Off Topic" sono state create 3 nuove sezioni:

Computer: Qui troverete Info e novità dal mondo dell'informatica. Se avete dei problemi con il computer o con dei software in particolare provate a chiedere qui, cercheremo tra tutti di darvi una mano! Wink

Videogiochi: Qui ci sfideremo e ci rilasseremo giocando con i migliori giochi flash trovati in rete!! Metterò giochi "che credo" possano piacere anche alle nostre ragazze del MomusuTen. ^_^

Internet: Qui troverete stramberie di ogni genere, info interessanti/utili e altro che capita di vedere e leggere su internet ahah

Spero che con queste 3 nuove aree, possiate passare altri momenti di svago e di divertimento.
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Mer 21 Mag - 22:39 Da amy82

Arrivo tardi domani ma ci sono!! non posso assolutamente perdermela!!!!
    sono curiosissima!!! nuu

Metto il vestito buono allora!!!!

Messaggio il Mer 21 Mag - 22:52 Da chocoamico

wow un'anno happy a mezzanotte lascio un messaggio di augurio al sito yes

Messaggio il Mer 21 Mag - 23:15 Da Lady_Keira

Io ci sarò....Mi inizio a stirare i capelli fin da ora XD

Messaggio il Gio 22 Mag - 0:02 Da Luka10

chocoamico ha scritto:wow un'anno happy a mezzanotte lascio un messaggio di augurio al sito yes
    Se possibile rimandiamoli a domani gli auguri. Domani in serata aprirò un topic apposito dove vi dirò due cosette a proposito del Momusuten, vi daremo i regali e ci faremo gli auguri Smile

Messaggio il Gio 22 Mag - 10:50 Da Debba

... mannaggia mi perdo i festeggiamenti ç_ç
    Connettendomi da lavoro questa serà non ho modo di accedere al forum e domani ho preso una giornata di ferie, quindi fino a Lunedì non potrò partecipare ai festeggiamenti ç_ç

Lasciatemi qualche briciola di torta!!!!! XD

Messaggio il Gio 22 Mag - 12:40 Da antoto88

.. Un YPPYP URRA per il MOMUSUTEN!! :yee: rlz lol! :jumpXD:

Messaggio il Mer 25 Giu - 21:49 Da Luka10

new Finalmente ho inserito uno script (infondo al forum sotto gli utenti in linea) per segnalare i compleanni degli utenti, almeno riusciremo a farci gli auguri in tempo! sisi XD Il topic dedicato lo trovate qui!

Messaggio il Ven 27 Giu - 1:26 Da Idol Master

30 giugno...in questa data verrà rellato finalmente Matsumoto Seichou Special Yubi film con protagonista Goto Maki...e questa volta sembra non avere problemi nosweat

Messaggio il Ven 27 Giu - 21:40 Da Chrno89

:waka:

Messaggio il Ven 27 Giu - 21:48 Da Luka10

Meno 3 Smile

Messaggio il Ven 27 Giu - 23:03 Da dadomatrix

Idol Master ha scritto:30 giugno...in questa data verrà rellato finalmente Matsumoto Seichou Special Yubi film con protagonista Goto Maki...e questa volta sembra non avere problemi nosweat
    waka!! :waka:

Messaggio il Lun 30 Giu - 15:05 Da Idol Master

:emm:

Durante l'encoding ho notato che i sottotitoli sballavano di qlke secondo e mi ritoccherà rimetterli apposto :...:

Farò il possibile per ripristinare il tutto il prima possibile

Sto cominciando a pensare che sia maledetto questo film...

Messaggio il Lun 30 Giu - 22:56 Da Chrno89

Tranquillo! :waka:

Messaggio il Mar 1 Lug - 13:01 Da dadomatrix

La maledizione di maki XDD , non ci sarà lo zampino di super tsunku ? XDD XDD

Messaggio il Gio 17 Lug - 13:00 Da Hikaru_angelic

per caso c'è qualke novità per il film? nyaa

Messaggio il Gio 17 Lug - 23:57 Da Idol Master

Hikaru_angelic ha scritto:per caso c'è qualke novità per il film? nyaa

Dunque..qualche settimana fà ho dovuto ricominciarlo da capo e per questo ringrazio il sistema operativo windows per essersi rincoglionito proprio quando non doveva. Ora sto ri-settando il timing visto che c'è stato qualche problema durante l'encoding, questa settimana e l'altra non ho avuto occassione di finirlo causa orari lavorativi abbastanza lunghi. La prossima settimana, in cui avrò un turno normalizzato cercherò di portarlo a termine. Chiedo scusa a tutti per l'immenso ritardo che questa release sta avendo e mi fa piacere che vi "preocuppiate" per questo.

Grazie :yah:

Messaggio il Ven 18 Lug - 20:41 Da Hikaru_angelic

Idol Master ha scritto:
    Hikaru_angelic ha scritto:per caso c'è qualke novità per il film? nyaa

Dunque..qualche settimana fà ho dovuto ricominciarlo da capo e per questo ringrazio il sistema operativo windows per essersi rincoglionito proprio quando non doveva. Ora sto ri-settando il timing visto che c'è stato qualche problema durante l'encoding, questa settimana e l'altra non ho avuto occassione di finirlo causa orari lavorativi abbastanza lunghi. La prossima settimana, in cui avrò un turno normalizzato cercherò di portarlo a termine. Chiedo scusa a tutti per l'immenso ritardo che questa release sta avendo e mi fa piacere che vi "preocuppiate" per questo.

Grazie :yah:

povero Idol!! Questo film ti sta proprio facendo dannare....gambare!! hai il mio sostegno morale!!

Messaggio il Ven 18 Lug - 22:22 Da antoto88

Tranqui!! XDD il risultato ricompenserà le nostre anime impazienti!! :umn:

Messaggio il Dom 20 Lug - 0:46 Da dadomatrix

Eh vai Idol !! ^_^
    Non ti preoccupare e poi si sà con windows non ci si annoia mai ....... :emm:
    sarà un successone, con tutto il tempo che gli hai dedicato non può essere che perfetto! :waka:

Messaggio il Dom 20 Lug - 13:17 Da Idol Master

Il Momusu10 Blog ha raggiunto e superato le 50.000 visite... rull

Messaggio il Dom 20 Lug - 13:20 Da Hikaru_angelic

waaa!!!! Grande!!! nuu

Messaggio il Dom 20 Lug - 13:43 Da Luka10

rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz

Messaggio il Dom 20 Lug - 14:05 Da Chrno89

Wow 50.000 visite :shock: Grande!!! ^_^

Messaggio il Dom 20 Lug - 14:25 Da dadomatrix

Bisogna festeggiare!! tsunku

Evviva il momusu10 blog

Messaggio il Mar 22 Lug - 18:18 Da Idol Master