MomusuTen V3.1

Condividi
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

Cancro Bufalo Maschile Numero di messaggi : 11897
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Gruppo H!P preferito :
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain

061209

New MomusuTen V3.1

Messaggio Da Luka10

Luka10 ha scritto:Prego!! ^

new Ragazzi il nuovo aggiornamento, se non ci saranno intoppi, sarà presentato il prossimo week-end. Dovrei fare le modifiche la notte di Venerdì prossimo, così chè, quando Sabato mattina entrerete nel forum sarà già tutto pronto. Allora a presto!

Luka yes
    Ragazzi volevo avvisarvi che questo mese farò un piccolo aggiornamento a questa versione, portandola alla 3.1

Tranquilli non ci saranno grandi cambiamenti, dal momento che questa 3ª versione è già stata molto apprezzata, quindi tra le altre cose mi limiterò solamente a sistemare alcune sezioni, a fornirvene di nuove, e qualche piccolo aggiornamento grafico.

Tutto comunque studiato per fornirvi la miglior "piattaforma" possibile. happy

Presto vi comunicherò altre info.

Luka hi

Ultima modifica di Luka10 il Ven 11 Dic - 23:08, modificato 1 volta

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Mer 16 Dic - 14:46 Da Luka10

Ma LOL Video~chan!! asd

Grazie a tutti ragazzi miei, diciamo allora che questo sarà un piccolo regalo di Natale da parte mia yes

Il 23 tra l'altro è il compleanno di Eri, che caso.. Smile

Messaggio il Mer 16 Dic - 14:49 Da videogirl

LOL. E' anche il compleanno di mia mamma, sarà sicuramente contenta dell'aggiornamento del momusuten XDD.

Messaggio il Mer 16 Dic - 14:55 Da Luka10

Bhè ma sto 23 allora entrerà nella storia! LOL anche tua mamma ci conosce?

Messaggio il Mer 16 Dic - 14:57 Da videogirl

Non esattamente XD ma, potrei proporgli l'aggiornamento del momusuten come regalo di compleanno se gli va bene XD *deve risparmiare.

Messaggio il Mer 16 Dic - 15:02 Da Luka10

Ma LOL! Bhè allora mi devo impegnare al max, non voglio farti fare brutta figura :P *si stringe la cravatta*

Messaggio il Mer 16 Dic - 15:13 Da Airichan

Il 23 è proprio un bel giorno *____* Sagachi, ti sei dimenticata Hilly-chan XD

Messaggio il Mer 16 Dic - 16:57 Da Sagachan;;

Uh Giusto anche Hilly Wink

Messaggio il Ven 18 Dic - 23:27 Da Luka10

Ragazzi come vi avevo detto, le modifiche le farò Mercoledì 23, quindi vedrete la 3.1 il 24 Dicembre. yes

Messaggio il Sab 19 Dic - 11:40 Da Kyo Kusanagi

OK, aspettiamo trepidanti luka Wink

Messaggio il Mer 23 Dic - 21:51 Da Luka10

Ragazzi 10 minuti e chiudo il forum! Prima inizio e prima finisco Wink

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 24 Feb - 14:50