MomusuTen V.2

Condividi
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Gruppo H!P preferito :
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain

190609

Messaggio MomusuTen V.2

Messaggio Da Luka10

MomusuTen V.2

Cari utenti, molti di voi dopo il 2° aggiornamento del forum (che aveva introdotto molte novità) mi aveva detto il forum era diventato già molto bello, curato e di facile utilizzo, e meglio di così non si poteva fare. Ebbene ho deciso di provarci ancora ^

Tra una settimana circa, apporterò delle nuove modifiche, che concluderanno tutta una serie di "piccoli" aggiornamenti che vi ho puntualmente proposto in questi ultimi mesi. Cercherò di renderlo ancora migliore, sfruttando quello che ho imparato in questi 2 anni e tutti i vostri preziosi suggerimenti.

Mi scuso se in questi giorni sarò un pò assente nel forum, e se risponderò meno, ma tra lavoro e altro, dovrò sfruttare tutti i momenti liberi che ho per lavorarci sopra. Smile

Più avanti vi comunicherò quì, il giorno esatto in cui farò questo lavoro. hi

Luka10 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! Mi ci sto impegnando molto, vedrete che non resterete delusi. Sarà una bella sopresa per tutti, moderatori compresi Smile

Arrow Volevo avvisarvi, che se non ci saranno cambiamenti, le modiche saranno apportate questo fine settimana, quindi il forum resterà temporaneamente inagibile per 2 giorni: Sabato 27 e Domenica 28. Lo so che non è poco, ma di lavoro da fare ne ho tantissimo e ho 2 mani XD. Apparte gli scherzi, come potete immaginare a volte certi bug o certe situazioni si presentano solo una volta che si prova farle, per questo mi sono tenuto largo prendendomi 2 giorni, ma.. me lo auguro, potrei finire molto prima di quanto non avessi previsto e magari il forum sarà aperto già nel pomeriggio di Domenica.

A presto hi

Ultima modifica di Luka10 il Mar 30 Giu - 23:17, modificato 2 volte

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Ven 19 Giu - 21:23 Da RenaYamada~

Oh che bello! nyaa Curiosa di vedere cosa verrà fuori stavolta! nuu Ganbare Lukakun e Grazie per tutto lo splendido lavoro che fai per noi!! nyaa

Messaggio il Ven 19 Giu - 21:26 Da Miao Shirai

RenaYamada~ ha scritto:Oh che bello! nyaa Curiosa di vedere cosa verrà fuori stavolta! nuu Ganbare Lukakun e Grazie per tutto lo splendido lavoro che fai per noi!! nyaa
    Quotissimo soso

Messaggio il Ven 19 Giu - 22:07 Da Pinolo

C'è sempre da restare stupiti! mink

Già adesso il forum è fantastico... non vedo l'ora di vedere la nuova versione!!! XDDD

Ultima modifica di Pinolo il Ven 19 Giu - 22:22, modificato 1 volta

Messaggio il Ven 19 Giu - 22:21 Da Momo-Chan

Grande Luka! E grazie davvero! nyaa

Messaggio il Ven 19 Giu - 23:00 Da Chrno89

rlz rlz rlz rlz :yee: rlz rlz rlz rlz

Messaggio il Ven 19 Giu - 23:01 Da antoto88

... Dopo questo discorso non so che dire ... ave

... "una piccola modifica del boss al forum è un grande passo per gli utenti" lol!

Messaggio il Ven 19 Giu - 23:04 Da Hikaru_angelic

ma vaaaa??? uh mamma! non vedo l 'ora di vedere!! Metti sempre una tale curiosità >.<

Messaggio il Sab 20 Giu - 0:28 Da Luka10

antoto88 ha scritto:... "una piccola modifica del boss al forum è un grande passo per gli utenti" lol!
    asd Geniale! Grazie a tutti farò del mio meglio, promesso sisi

Messaggio il Sab 20 Giu - 1:19 Da DokiDokiprincess

ma ke bello shiiiii! sei un grande!!

Messaggio il Sab 20 Giu - 13:01 Da Masayume

Eevvai sono curiosissima pure io!!! vai luka tu sei un genio

Messaggio il Sab 20 Giu - 16:52 Da videogirl

RenaYamada~ ha scritto:Oh che bello! nyaa Curiosa di vedere cosa verrà fuori stavolta! nuu Ganbare Lukakun e Grazie per tutto lo splendido lavoro che fai per noi!! nyaa
    Quoto nyaa Grazie di tutto : )

Messaggio il Sab 20 Giu - 20:33 Da Yoriko

Wow, grazie Luka!

Messaggio il Sab 20 Giu - 23:44 Da Sagachan;;

grande boss xDDD

Messaggio il Dom 21 Giu - 13:28 Da dadomatrix

Bello, Luka !!! ^_^
    Quoto tutti quanti !!!
    Sono sicuro che sarà ancora più bello!!! happy

Messaggio il Dom 21 Giu - 14:20 Da amuchan~

Luka,l'unica cosa che posso dirti è: Grazie Infinitamente nyaa
    Rendi ogni giorno questa community più bella,e noi ne siamo davvero felici *_*
    Grazie *__*

Messaggio il Dom 21 Giu - 14:24 Da Niko Darius

Luka ogni volta ci sorprendi trovando piccoli dettagli che migliorandoli ci rendono il forum molto più bello. Anche questa non ci deluderai, abbiamo tutti fiducia in te :waka:

Messaggio il Dom 21 Giu - 16:42 Da Miya_Perish

Ganbare,bossu-sama *inchino*.

Messaggio il Lun 22 Giu - 14:45 Da Luka10

Grazie a tutti ragazzi! Mi ci sto impegnando molto, vedrete che non resterete delusi. Sarà una bella sopresa per tutti, moderatori compresi Smile

Arrow Volevo avvisarvi, che se non ci saranno cambiamenti, le modiche saranno apportate questo fine settimana, quindi il forum resterà temporaneamente inagibile per 2 giorni: Sabato 27 e Domenica 28. Lo so che non è poco, ma di lavoro da fare ne ho tantissimo e ho 2 mani XD. Apparte gli scherzi, come potete immaginare a volte certi bug o certe situazioni si presentano solo una volta che si prova farle, per questo mi sono tenuto largo prendendomi 2 giorni, ma.. me lo auguro, potrei finire molto prima di quanto non avessi previsto e magari il forum sarà aperto già nel pomeriggio di Domenica.

A presto hi

Messaggio il Lun 22 Giu - 15:22 Da amy82

Fantastico!! allora lunedi mattina prima cosa vedere le novità!!!
    Grande Luka!!!! Grazie di tutto!!!

Messaggio il Lun 22 Giu - 22:58 Da Hikaru_angelic

amy82 ha scritto:Fantastico!! allora lunedi mattina prima cosa vedere le novità!!!
    Grande Luka!!!! Grazie di tutto!!!

sisi non vedo l'ora! sei mitico Luka XD

Messaggio il Mer 24 Giu - 0:58 Da Airichan

Woow che bello!*__* Non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori!
    Grande Luka ^__^ grazie per tutto quello che fai per noi happy

Messaggio il Mer 24 Giu - 13:20 Da RenaYamada~

Vediamo un pò cosa ne esce fuori 'stavolta.. nyaa *Me curiosa*. nyaa Ancora arigatou Lukakun!! nuu

Messaggio il Mer 24 Giu - 14:49 Da Miao Shirai

Ma cambierà anche la grafica?

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun 18 Giu - 6:43