Vieto Imageshack!

Condividi
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

Cancro Bufalo Maschile Numero di messaggi : 11897
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Gruppo H!P preferito :
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain

021208

Esclamativo Vieto Imageshack!

Messaggio Da Luka10

Ragazzi lo scrivo qui in modo che lo possiate leggere tutti. In questo forum vieto l'uso di Imageshack! (servizio di Hosting di immagini). La ragione è semplice, Imageshack mantiene le vostre foto/immagini salvate nei loro server, solo per tot di tempo, poi le elimina. Vorrei evitare di ritrovarmi un forum pieno zeppo di immagini che non si possono visualizzare. Il servizio di hosting, che il mio forum vi offre (servimg.com), assicura invece che le vostre foto/immagini non vengano mai cancellate.
    Quindi usate solo questo. Grazie

Ho spiegato in modo dettagliato come usare il nostro servizio di Hosting qui

Ultima modifica di Luka10 il Mar 30 Giu - 20:29, modificato 4 volte
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Mar 2 Dic - 22:29 Da Momo-Chan

Delle volte capita (Forse solo a me) che servimg non funziona ...Cioè delle volte non mi visualizza la schermata dell'hosting o delle volte non mi visualizza proprio le immagini che hosto, o notato anche che mi rovina leggermente la qualità di alcuni lavori grafici. Comunque io lo posso usare benissimo, però volevo chiederti: Se in caso accadessero nuovamente questi porblemi, posso usare tinypic? (A me tinypic non ha mai dato problemi).

Messaggio il Mar 2 Dic - 22:48 Da Pomporo__Rossy

Momo-Chan ha scritto:Delle volte capita (Forse solo a me) che servimg non funziona ...Cioè delle volte non mi visualizza la schermata dell'hosting o delle volte non mi visualizza proprio le immagini che hosto
    Anche a me!°-°

Messaggio il Mar 2 Dic - 23:20 Da MitikaFe

Spesso capit anache a me °_°
    Però con TinyPic sto abbastanza bene xD

Messaggio il Mar 2 Dic - 23:23 Da Momo-Chan

MitikaFe ha scritto:Però con TinyPic sto abbastanza bene xD
    Io con tinypic sto benissimo, io lo usavo frequentemente, e vi assicuro che mai una volta mi ha dato problemi.

Messaggio il Mar 2 Dic - 23:45 Da dadomatrix

Ok Luka, non sapevo di questo, io l'ho sempre usato, a me non fa differenza usare serimg.com, grazie per avercelo detto !!
    il mio avatar e quasi tutti i miei topic sono su imageshack!!!!!
    Al limite se vedo che si cancellano ricarico le immagini su servimg !! nosweat

Messaggio il Mer 3 Dic - 0:05 Da Luka10

Non c'è problema Dado. Oramai le cose precedentemente postate lasciatele come sono.

Per quanto riguarda i problemi segnalati con servimg.com: Il nostro servizio di hosting è caricato all'interno della pagina, quindi può capitare che qualche volta (sopratutto se la vostra connessione non è molto veloce) faccia un pò di fatica a caricare, in pagine già parecchio appesantite. Cmq per aggirare il problema è sufficiente uscire dalla pagina e rientrare, o caricare l'immagine da un altro topic o dalla risposta rapida, oppure aspettare un minutino e poi riprovare.
    Gradirei che usasse il più possibile l' hosting del forum proprio per la questione di cui vi ho accennato prima. Io devo dire non ho quasi mai avuto problemi, ma nel caso proprio non vi caricasse, autorizzo a usare degli hosting esterni purchè siate sicuri che le immagini vengano poi conservate. (Quindi escluso Imageshack)

Messaggio il Mer 3 Dic - 0:07 Da Momo-Chan

Ok grazie Luka!

Messaggio il Mer 3 Dic - 0:18 Da Chrno89

Grazie per l'avviso Luka! Servimg lo usavo già ta tempo perche è molto più semplice e veloce per caricare immagini. Imageshak si è rovinato da quando si possono uppare anche i video...
    (Mi son venute in mente le eliminazioni di massa del sito ImageThrush :umn: )

Messaggio il Sab 13 Dic - 18:49 Da Luka10

Exclamation Ragazzi vi riporto qui, il post (con alcuni consigli) che ho già scritto nella sezione di "Aiuto" dove spiego come postare le immagini, in modo che sia visto da tutti:

Luka10 ha scritto:Ragazzi vi do un paio di consigli sul postaggio delle immagini:

Quando dovete postare un Wallpaper, che normalmente è più grande degli 800px imposti di default da Servimg, ricordatevi prima di Hosare, di selezionare "NO" su Resize image come da screen:

In questo modo quando clicchere sulla migniatura il wallpaper si aprirà delle dimensioni originali: (1024x768 / 1280x1024 / 1600x1200 / ecc..).

Quando dovete postare un immagine intera, ma non siete sicuri che una volta postata resterà interamente all'interno dei margini, prima di Hosare, impostate Resize image a "640px". In questo modo sarete sempre sicuri che l'immagine (anche se molto grande) verrà ridotta automaticamente ad una dimensione che sarà perfetta per le dimensioni del post.

Se l'immagine è più piccola, ovviamente non ci sarà bisogno di fare nulla. Caricatela e postatela come al solito.

Messaggio il Sab 13 Dic - 19:40 Da antoto88

Ok Tnx :yah:

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 24 Feb - 15:09